Dopo la kermesse di Roma, Forza Italia ha annunciato una nuova dirigente: il partito ha nominato Tatiana Sedlovska coordinatrice al turismo per la Capitale.
Si rilancia il progetto di Forza Italia su Roma. Dopo la kermesse partitica all’Hotel Ergife, la realtà forzista ha annunciato una nuova nomina: Tatiana Sedlovska sarà la nuova coordinatrice del dipartimento turismo per il partito. La scelta della ragazza palesa l’intenzione di valorizzare la società civile all’interno della realtà politica di Centrodestra, inserendo i professionisti del mondo del lavoro in un progetto per rilanciare la Città Eterna.
Annunciata Tatiana Sedlovska come coordinatrice al turismo di Forza Italia a Roma
La figura di Tatiana Sedlovska mostra l’intensione d’inserire professionista all’interno dell’organigramma di Forza Italia a Roma, in un disegno ben delineato anche dalla storia del partito forzista. La ragazza mostra un curriculum in linea con la sua responsabilità politica, essendosi prima laureata in Scienze del Turismo presso l’Università Tor Vergata, poi mettendo in pratica i propri studi a livello internazionale: per lei un’importante esperienza lavorativa all’interno degli Stati Uniti d’America.
Nata e cresciuta a Kiev, negli States la Sedlovska ha lavorato nei ruoli di destination manager e poi in qualità di consulente per il controllo della qualità dei servizi alberghieri.
Gli obiettivi di Forza Italia a Roma
Con la scelta di Tatiana Sedlovska, Forza Italia punta a rilanciare concretamente un progetto di turismo per la Capitale d’Italia. Un’iniziativa che non si fermerà solamente a Roma, ma dovrà diventare una realtà per tutto il territorio nazionale della Penisola. Tra le proposte della nuova coordinatrice al turismo per la Capitale, c’è l’intenzione di rivoluzionare questo settore economico: un disegno possibile attraverso l’innovazione e la riorganizzazione delle risorse umane, culturali e ambientali della Città Eterna. Ma per rilanciare il sistema turistico, serve anche un altro importante apporto: politiche che favoriscano il costante dialogo tra gli enti pubblici e i locali, capaci di pensare un progetto che realmente possa fare la differenza e rilanciare l’attrattività turistica dell’amata Capitale del nostro Stato.
Leggi anche:
Montanini ufficializza l’ingresso in Forza Italia nel IV Municipio di Roma