Fedez ha rilasciato un’intervista al programma Belve di Rai2 con Francesca Fagnani; ecco cos’ha raccontato il rapper sulla fine con Chiara Ferragni.
Fedez si racconta a Belve. Si presenta nello studio di Francesca Fagnani, rilasciando ufficialmente la prima intervista dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. La giornalista RAI è brava a mettergli un binario dove raccontarsi, con il rapper italiano che parla del rapporto arrivato al capolinea con sua moglie, la questione del Pandoro-Gate, la malattia e anche la fragilità di un uomo davanti agli ultimi tre anni complicatissimi.
Fedez si racconta a Belve: la fine del matrimonio con Chiara Ferragni
Il discorso di Fedez parte dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, in una notizia che è risultata un boomerang mediatico per tutte le televisioni italiane. Forse per la celebrità dei due sposi, o forse come una conseguenza delle vicende legate al Pandoro-Gate. Chi aspettava lo scoop nello studio di Belve, al contrario trova l’artista in una veste inedita: smentire i tradimenti scritti da alcuni giornali, ma soprattutto riportare quel clima distensivo tra lui e la Ferragni per il bene dei figli.
Il rapper abbandona l’aurea fashion
In un’intervista che sembra riportare agli albori il rapper, l’artista parla lasciando apparentemente fuori la necessità di apparire ricco e soprattutto fashion. Qualcuno ha apprezzato le dichiarazioni su Belve, con Fedez risponde schiettamente alle domande della Fagnani: anche a costo di essere eccessivamente spudorato. Dopotutto, lui stesso ha evidenziato come ha creato una carriera sul denaro, con questo obiettivo che se non l’ha orientato in campo discografico (lui non lo ammette), ben lo ha indirizzato verso le esperienze televisive (tra questi X Factor e The Ferragnez).
Fedez spiega gli obiettivi della sua carriera artistica
Forse proprio i soldi si nascondo dietro la fine del matrimonio tra il cantante e l’influencer, in una crisi mediatica che probabilmente ha rotto quei fragili rapporti che legavano le due celebrità. Ascoltare le parole di Fedez, nel concreto, raccontano ma allo stesso tempo fanno supporre una verità: forse la necessità di distendere il clima con la Ferragni, spinge il rapper a non attaccarla eccessivamente, se non sull’episodio del Pandoro-Gate (“Chiara doveva difendersi da subito”).
Fedez o Ferragni: chi esce meglio dalla storia
Resta una situazione: chi esce realmente da signore in questa vicenda? Chiara era vicino al letto d’ospedale di Fedez durante i problemi con il cancro al pancreas, vedendo poi compromessa – forse irrimediabilmente – la propria immagine pubblica con la storia dei pandori e uova di Pasqua per beneficienza. Il rapper, al contrario, vede un forte ridimensionamento: dopo la fine del matrimonio e l’uscita dal tetto coniugale, ha perso anche la causa con Luis Sal per il marchio di Muschio Selvaggio. Apparentemente sembra che nessuno ne esca bene.
Leggi anche:
Gratteri vs Geolier: l’ennesima rivalità creata dai giornali per dividere l’opinione pubblica