Ladro dentro un bar di Ciampino

Ladri di biciclette a Ciampino, l’uomo immortalato in azione dalle telecamere

Un ladro immortalato nella notte mentre ruba una bicicletta da passeggio a Ciampino: poche ore dopo filmato durante un furto al bar della zona

Foto di via Francia a Ciampino
Il ladro ha rubato una bicicletta a via Francia nel Comune di Ciampino – (Google Maps) – ilmarforio.it

E’ paura tra i residenti e i commercianti di Ciampino, che da diversi giorni devono fare i conti con un ladro in solitaria sul territorio comunale. Le segnalazioni starebbero prendendo sempre più piede soprattutto nelle ultime ore, con il soggetto che avrebbe toccato attività commerciali e mezzi posteggiati in strada. Tra le scomparse più curiose, ci sarebbe quella di biciclette lasciate in sosta sui marciapiedi nella cittadina fuori le porte di Roma.

Il ladro di biciclette in azione a Ciampino

L’azione del ladro si farebbe sentire dall’ultimo weekend nel territorio di Ciampino, con gli episodi che vengono già descritti dalle vittime anche sui social network. Il furfante è entrato in azione anche nella notte tra il 14 e il 15 ottobre, con l’uomo che avrebbe portato via una bicicletta trovata in strada. Il farabutto avrebbe fatto sparire una bicicletta rossa da passeggio, modello Boston dell’azienda italiana Atala, con cestino anteriore installato.

Le testimonianze del furto

Il ladro probabilmente non pensava di essere visto dai passanti durante il furto, avendo deciso di entrare in azione verso le 23:30 del 14 ottobre. Una convinzione che è andata a infrangersi con la realtà dei fatti, considerato come qualche persona era riuscita a vederlo mentre portava via la bicicletta. A individuarlo è stata una donna, risultata peraltro anche la proprietaria del mezzo fatto sparire. La donna ha visto bene la scena del furto, tanto da descrivere anche il look del ladro: un uomo con la felpa rossa della Puma.

Il soggetto tenta di svaligiare un bar

La descrizione fatta dalla signora, che parla del furto della sua bicicletta davanti a un bar di via Firenze, richiama l’attenzione di un’imprenditrice. Sempre nello stesso quadrante di Ciampino, a poche ore di distanza il ladro questa volta era riuscito a violare la vetrina di un bar in via Bruxelles: con indosso la sua felpa rossa e logo gigantesco della Puma, veniva immortalato all’interno del locale in piena notte – alle ore 1:35 – di martedì 15 settembre. L’uomo, riuscito ad accedere alla sala esterna, veniva immortalato anche in volto dalla telecamera: oltre alla felpa teneva dei pantaloni neri, uno zaino in spalla e un cappello grigio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: