Smart rubata nel quartiere Nomentano

Auto rubate a Roma, la cittadina: “Hanno fatto sparire la mia Smart parcheggiata sotto casa”

Continuano i furti di automobili a Roma, sparite in pochi giorni due Smart e una Volkswagen: episodi all’Appio Latino, la Nomentana e la zona del Trullo

Smart sparita all'Appio-Latino
Smart rubata nel quartiere Appio-Latino di Roma, il fatto (credits @PriscillaErmacora) – ilmarforio.it

I ladri non si fermano neanche per la festività di San Pietro e Paolo a Roma. Succede sempre più spesso che le automobili spariscano durante la notte, coi proprietari costretti a vivere un amaro risveglio la mattina seguente. Nei giorni scorsi avevamo parlato dei colpi nei quadranti cittadini tra Ostia, Quadraro e Ponte di Nona. I malviventi questa volta hanno fatto sparire un’automobile semi-nuova nella zona del Nomentano.

Continuano a sparire le macchine a Roma, la vicenda al Nomentano

L’ultimo episodio avviene durante la notte tra il 27 e il 28 giugno 2024. I ladri hanno toccato in questo caso il quadrante del Nomentano, colpendo su via del Castro Laurenziano (a pochi passi da viale Regina Elena, il Verano e la Tiburtina). I malviventi hanno portato via una Smart Fortwo di colore bianco, che si trovava posteggiata sotto casa della giovane proprietaria. La brutta sorpresa per la ragazza arriva la mattina seguente, quando scopre che la sua macchina non si trovava nel punto dove l’aveva parcheggiata ed era sparita nel nulla.

L’automobile sparita all’Appio Claudio

I ladri di automobili preferiscono le Smart. Avevamo parlato di un boom di sparizioni legate a questa marca di automobili, che solamente nelle ultime settimane ha riguardato il quadrante del Nomentano e Ponte di Nona. Questa volta i ladri si sono spinti verso la zona dell’Appio Latino, dove hanno fatto sparire un’automobile in sosta su via Sestio Calvino. I malviventi hanno portato via una Smart Passion For Four di colore nero, parcheggiata a pochi passi dal Parco degli Acquedotti e viale Tito Labieno. Sparita tra la notte del 24 e il 25 giugno, da quel momento non si è saputo più nulla dell’automobile.

La Volkswagen rubata al Trullo

Pur cambiano quartiere a Roma, la musica rimane purtroppo la stessa riguardo ai furti di automobili. Domenica scorsa è arrivato un nuovo caso alle cronache, con la sparizione di Volkswagen Golf TDI di colore nero. Lo sfortunato proprietario non ha ritrovato più la propria automobile nella mattinata di lunedì, dopo aver lasciato il mezzo in sosta su viale Ventimiglia al Trullo (a pochi passi da via Sarzana e Monte Cucco). Dal momento della sparizione, anche in questo caso si è completamente persa traccia dell’autovettura.

Condividi:

1 commento su “Auto rubate a Roma, la cittadina: “Hanno fatto sparire la mia Smart parcheggiata sotto casa””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: