Locandina di Controcorrente

Controcorrente arriva a Roma, il 5 agosto il ControTalent al Salotto del Tevere

Il 5 agosto 2024 dalle ore 22 prenderà vita il format d’intrattenimento Controcorrente presso la manifestazione del Salotto del Tevere di Roma

Foto di Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi condurrà Controcorrente al Salotto del Tevere di Roma – (Charlie Gnocchi) – ilmarforio.it

Un nuovo format prenderà vita al Salotto del Tevere di Roma. Si tratta di Controcorrente, il una nuova tipologia di spettacolo che si svolgerà nella serata del 5 agosto nello spazio di Ponte Cestio. Un palcoscenico nel cuore del Centro Storico della Città Eterna, dove si esibiranno artisti noti e meno conosciuti dal pubblico. Si prevede una serata all’insegna del talento, che verrà valutato sull’audacia e l’originalità proposta dai vari artisti che saliranno sul palco capitolino.

L’evento di Controcorrente al Salotto del Tevere: di cosa si tratta?

Controcorrente si svolgerà lunedì sera, dalle ore 22:00. Si tratta di un innovativo format d’intrattenimento, che si svolgerà lungo le suggestive sponde del fiume Tevere nel Centro Storico di Roma. A guidare lo spettacolo ci sarà Charlie Gnocchi, che per quest’occasione sarà accompagnato dalle incursioni durante la serata di Danilo Ciotti e Gianni Marsili, ovvero i due cabarettisti meglio conosciuti come il duo “Il Gatto e la Volpe“.

Che cosa prevede lo spettacolo nel Centro Storico di Roma?

Ci sarà tanto intrattenimento per le persone che seguiranno lo spettacolo al Salotto del Tevere. Controcorrente si preannuncia un mix di happening musicale, artistico e letterario. A questo poi si aggiunga una comunicazione culturale unica, capace di sfidare le convenzioni e soprattutto trascinare il pubblico in un vortice di emozioni e uno spettacolo unico. Insomma, ci sono tutte le caratteristiche per farvi passare una serata indimenticabile.

Le personalità presenti a Controcorrente

Per una serata speciale sulle sponde del Tevere, saranno numerosi gli ospiti presenti per garantire uno spettacolo unico nel proprio genere. Sono infatti confermate le presenze di Adriana Russo, Simone Baldelli, Valentina Galdì, Giulia Pagani, Greta Cerrone, Mariano Cigliano, Erika Pagan, Gianfranco Lacchi, Franco Marino.

Prenderanno parte a Controcorrente, ovvero uno spettacolo che promette di farvi vedere con occhi nuovi. Soprattutto conferma il Salotto del Tevere come l’evento di punta dell’Estate Romana 2024.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: