Ladro cerca di scardinare la porta di un box

Furti a Ostia, colpo ai garage di Repubbliche Marinare: rubate bottiglie di vino pregiate

Continuano i furti sul territorio di Ostia, coi ladri che questa volta puntano i garage nella zona di Repubbliche Marinare: rubate bottiglie di vino pregiate

Foto dei box a via Pietro Ercole Visconti
I ladri hanno fatto visita ai garage di Ostia Ponente – (Google Maps) – ilmarforio.it

I furti nella zona di Ostia non si fermano. Dopo i colpi agli appartamenti e le automobili, i ladri hanno deciso di fare capolino anche ai garage presenti nel quadrante di Repubbliche Marinare. Nella zona a pochi passi dal lungomare lidense, i malviventi avrebbero scassinato diversi box condominiali, riuscendo anche a compiere cospicue refurtive tra bottiglie di vino pregiato e oggetti legati al mondo degli elettrodomestici.

I ladri continuano a compiere furti nel quadrante di Ostia Ponente: la situazione a Repubbliche Marinare

L’ultima vicenda è avvenuta ai danni di un commerciante di Ostia, residente proprio nella zona delle Repubbliche Marinare. L’uomo non si è ritrovato i ladri in casa, ma all’interno del proprio box condominiale. I ladri avrebbero fatto capolino pochi giorni fa al garage, situato su via Pietro Ercole Visconti e alle spalle dell’Istituto Comprensivo Giuliano da Sangallo. I malviventi si sono mossi in piena notte, scardinando con facilità la serratura e poi aprendo la porta del garage.

Il furto delle bottiglie pregiate dietro Corso Duca di Genova

Un furto che molto probabilmente si è svolto in pochi minuti, ma tanto è bastato per far portare via ai ladri dei prodotti pregiati. Anche se la macchina del cittadino non è stata portata via, altri oggetti riposti nel box non hanno goduto della stessa identica fortuna. I malviventi si sarebbero accaniti sulle riserve di vino, che l’uomo conservava proprio all’interno del proprio garage: secondo la vittima, ignoti avrebbero portato via almeno 40 bottiglie pregiate e dal valore di centinaia d’euro ciascuna. Gli stessi ladruncoli avrebbero messo le mani anche nella cassetta degli attrezzi, portando via degli oggetti che potrebbero essere riutilizzati in delle loro operazioni di scasso. Tra le sparizioni più lampanti, è stata rintracciata la scomparsa di un trapano di ultima generazione e comprato poche settimane prima per effettuare dei lavori domestici.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: