Autoveicoli incidentati su via del Sommergibile a Ostia

Incidente Ostia, nuovo incidente all’incrocio killer di Sommergibile: coinvolti due Suv

L’incidente si è svolto alle porte della Nuova Ostia, coinvolgendo due Suv all’incrocio tra via del Sommergibile e via Domenica Baffigo

Si torna a parlare degli incroci pericolosi di Ostia, che nuovamente hanno dato vita a un incidente nel quadrante Ponente. Due suv si sono scontrati davanti al centro anziani di via del Sommergibile, in un punto della città lidense dove già più volte le automobili sono rimaste incidentate nei mesi scorsi. Una situazione dove le persone a bordo dei veicoli hanno riportato prevalentemente un grande spavento, evidenziando come la sicurezza stradale sia purtroppo scarsa in questa zona del territorio.

Nuovo incidente sulle strade di Ostia

Il nuovo incidente si è verificato nella tarda mattinata di lunedì, quando nuovamente due vetture sono venute a contatto tra via del Sommergibile e via Domenico Baffigo, in direzione del lungomare di Ostia. Come evidenzierebbero le testimonianze dei testimoni al sinistro stradale, l’episodio sarebbe figlio dell’ennesimo “stop” non rispettato venendo da via della Martinica, dando vita al nuovo scontro sull’arteria urbana.

Le automobili e le persone coinvolte

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, venute a contatto con i musi anteriori delle singole autovetture. Si tratta di una Chevrolet Captiva, proveniente dalla Nuova Ostia, e una Renault Austral che marciava da via della Martinica, con entrambe le autovetture di colore bianco. Per le persone a bordo dei mezzi, fortunatamente i danni sono tanto contenuti: per il papà e la bambina a bordo della Renault solo tanta paura, con la mamma che però si sarebbe rotta il polso con il contraccolpo della collisione. Illesa anche la conducente della Chevrolet. Sul posto, nonostante tutto, è intervenuta un’ambulanza per valutare le condizioni della signora ferita e portare soccorso alle persone dentro le vetture al momento dello scontro.

L’allarme incroci sulle strade di Ostia

Via del Sommergibile resta uno degli incroci più pericolosi di Ostia, rimanendo però in buona compagnia nel quadrante di Ponente. A poca distanza, molto pericoloso anche l’incrocio tra via dell’Idroscalo e via Pucci Boncambi, dove la nuova segnaletica è diventata un nuovo ostacolo oltre alla cattiva visibilità per la piena sicurezza stradale nella zona. Problemi oggi riscontrabili anche a un centinaio di metri di distanza, come nel caso degli incroci lungo viale delle Repubbliche Marinare e via Aristide Carabelli.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: