Fabrizio Montanini in IV Municipio

L’indiscrezione dal IV Municipio, Montanini pronto a lasciare la Lega

Arriva una fortissima indiscrezione dal Consiglio del IV Municipio di Roma Capitale: il consigliere Fabrizio Montanini sarebbe pronto a lasciare la Lega.

Foto di Fabrizio Montanini
L’indiscrezione riguardo il consigliere Fabrizio Montanini: il fatto – Ilmarforio.it

Fulmine a ciel sereno nella politica romana e all’interno del IV Municipio di Roma. L’indiscrezione delle ultime ore vorrebbe il consigliere Fabrizio Montanini essere in procinto di lasciare la Lega. Il nome dell’eletto non sarebbe l’unico a essere in prossimità dell’addio al partito di Matteo Salvini, considerato come già altri esponenti hanno deciso di lasciare il Carroccio nelle settimane scorse per divergenze con la gestione della realtà politica su Roma e nel Lazio.

IV Municipio: l’indiscrezione sul consigliere Fabrizio Montanini

Sarebbe finito il rapporto politico che legava Fabrizio Montanini e la Lega di Matteo Salvini. Il consigliere romano, che attualmente ricopre anche il ruolo di Capogruppo dentro il Consiglio municipale del IV Municipio, avrebbe manifestato l’intenzione di avvicinarsi a un nuovo progetto politico. Se addio sarà, all’interno delle file leghiste sul Lazio sarebbe l’ennesimo in pochi mesi, in un’onda di malcontento che continuerebbe a travolgere numerosi eletti all’interno del partito nel territorio regionale.

Le indiscrezioni sul futuro di Fabrizio Montanini

Le indiscrezioni sul futuro del consigliere Montanini non lo vedrebbero allontanarsi dalla politica, qualora si realizzasse l’addio alla Lega. L’eletto rimarrebbe nella sfera del Centrodestra romano, pronto ad abbracciare un nuovo progetto politico sulla Capitale: le voci parlerebbero di un avvicinamento a Forza Italia, in un accordo politico che avrebbe coinvolto anche Antonio Tajani e tutto il coordinamento romano del partito forzista.

Addio alla Lega: se sì, perché?

Tutto ha bisogno di conferme, ma girerebbero le voci anche sulle motivazioni di questo ennesimo strappo nella Lega all’interno del territorio laziale. Il problema legato all’addio di Montanini sarebbe legato a un fattore politico, con la struttura del partito leghista – oggi al Governo – che non avrebbe offerto soluzioni o sostegno per le vicende che toccano il territorio del IV Municipio e i numerosi quartieri che lo compongono. Le prossime ore, se le voci si riveleranno veritiere, potrebbero vedere l’arrivo dell’ufficialità intorno a questo addio.

Leggi anche: 

Roma, ondata di furti in appartamento a Casal Bruciato: i residenti chiedono più sicurezza

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: