Il concerto di Pamela Fadda a San Michele in Teverina

Musica a San Michele in Teverina, il 24 agosto il concerto organizzato da Lazio Imprese e Professioni

Il 24 agosto 2024 presso la frazione di San Michele in Teverina, si svolgerà il concerto di Pamela Fadda: l’evento è organizzato da Lazio Imprese e Professioni

Il concerto di Pamela Fadda impreziosirà il weekend della località di San Michele in Teverina. L’evento si svolgerà nella storica frazione del Comune di Civitella d’Agliano, grazie al lavoro dell’associazione “Lazio Imprese e Professioni” e il lavoro del suo presidente Giorgio Gastaldi. All’interno della piazza Castello, la cantante lidense impreziosirà il pubblico con un proprio repertorio durante la sera di sabato 24 agosto a partire dalle ore 22.

Pamela Fadda si esibisce a San Michele in Teverina: l’evento di Lazio Imprese e Professioni

L’artista è pronta a esibirsi nella suggestiva location di San Michele in Teverina, che risulta tra i posti più suggestivi borghi della Tuscia. Una realtà dove “Lazio Imprese e Professioni” ha deciso di creare la propria sede, cercando di operare verso un obiettivo di promozione turistica legato a questo straordinario territorio: far conoscere l’importante storia di questa zona, organizzando eventi culturali per intrattenere la cittadinanza e soprattutto richiamare turisti all’interno di questo sito medievale.

La missione dell’associazione verso i borghi storici italiani: le parole di Giorgio Gastaldi

Come spiega Giorgio Gastaldi, dietro l’azione di “Lazio Imprese e Professioni” c’è un importante mission da perseguire. L’Italia ha la fortuna di possedere nel suo territorio centinaia di borghi medievali, che rendono il nostro Paese unico nel mondo e soprattutto prolifico sul piano del patrimonio culturale e artistico. L’obiettivo dell’associazione è proprio quello di promuovere queste realtà così uniche e affascinanti, troppo spesso non conosciute abbastanza dagli stessi italiani e non promosse adeguatamente.

Un’attività di promozione culturale che passa anche dall’impegno delle singole realtà associative, che nel cuore di questi Borghi possono creare eventi di socialità e soprattutto dove concentrare la cittadinanza. Essendo nel pieno dell’estate 2024, un concerto nell’affascinante piazza Castello è il modo migliore per far conoscere la località di San Michele in Tevere e soprattutto accompagnare quest’esperienza culturale accompagnati dalla buona musica.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: