Scoperto un pedofilo nel Parco Roberto Almagià a Torpignattara

Parco pericoloso a Roma, maniaco si tocca davanti a ragazze adolescenti: salvate da una mamma

Nel parco di Torpignattara a Roma, una mamma scopre un maniaco mentre si tocca a poca distanza da alcune giovani adolescenti: la signora le salva

Attimi di paura all’interno di un’area verde di Roma. In zona Casilina, una mamma ha scoperto un maniaco mentre si masturbava guardando un gruppo di ragazzine minorenni. Il pedofilo era stato attratto dai balli delle giovani, che probabilmente stavano preparando un Reels da pubblicare sui social network. La situazione non è passata inosservata a una donna che passeggiava per il parco, che si è accorta dell’episodio e ha colto l’uomo con i genitali di fuori.

Parchi pericolosi a Roma: pedofilo scoperto da una mamma

La drammatica vicenda è raccontata da una mamma, che sabato pomeriggio passeggiava col proprio bambino all’interno del Parco Roberto Almagià di Torpignattara. Lo sguardo della signora è prima caduto sulle tre ragazzine di appena 13 anni, mentre erano impegnate a preparare un video da pubblicare su TikTok. A pochi metri di distanza da loro, però, un uomo dagli atteggiamenti sospetti: mentre guardava le donne, sembrava compiere l’inequivocabile gesto della masturbazione maschile.

Il pervertito spiava le ragazze

La mamma, prima di lanciare l’allarme, ha voluto verificare che l’uomo realmente tenesse dei comportamenti dannosi. Avvicinatasi, la signora ha potuto osservare come l’uomo tenesse realmente degli atteggiamenti inequivocabili. Una scena che l’ha spinta subito a intervenire, avvisando in primis quelle giovani che probabilmente, per l’ingenuità dell’età, non si erano accorte del serio pericolo che incorreva a poca distanza da loro.

Parchi pericolosi a Roma: la mamma che ha salvato le ragazze

La vicenda, denunciata sul profilo Instagram di Welcome To Favelas, ha incoronato la mamma come l’eroe del momento. Avvisate le ragazze, le giovani hanno subito abbandonato il parco e probabilmente hanno rincasato verso un luogo dove c’erano le proprie famiglie. Nonostante la fuga delle ragazze, il maniaco ha continuato a “toccarsi”, questa volta guardando la “mamma eroe”. La donna, sentendosi gravemente a disagio e impaurita, è stata costretta ad abbandonare il parco e rincasare verso casa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: